Origini

Cannoli Siciliani, Una Delizia Di Gusto
A Catania


Per assaporare la vera pasticceria siciliana, non si può non consigliare il Caffè Parisi a Catania. Dal 1965 è il Caffè più rinomato della città. Assaporare i cannoli siciliani, realizzati seguendo la tradizione dalle abili mani dei pasticceri a lavoro, è un puro piacere. Anche per chi ha fretta per un aereo da prendere al volo, data la posizione strategica del Caffè, proprio vicino l’aeroporto, il personale a disposizione prepara in men che non si dica una prelibata confezione di paste o cannoli riempiti al momento, dolci freschi e secchi, a richiesta, che potranno essere tranquillamente imbarcati senza problemi per portare i profumi della Sicilia... ovunque.  
Contattaci

Tutto cominciò da quì...

Pasticceria Rinomata

Il Caffè Parisi è tra le migliori pasticcerie a Catania.
Ma non solo: è il luogo ideale per ogni momento della giornata. Dalla pausa caffè dal puro aroma siciliano ad un break dal gusto salato ad una pausa pomeridiana
con il miglior cannolo, il Bar propone una vasta scelta
di prodotti freschissimi in un ambiente accogliente, informale e familiare. Aperto fino a tarda serata sarete sempre accolti in una location caratteristica da personale cordiale sempre a disposizione che saprà accogliervi nel migliore dei modi perché, è noto, in Sicilia l’ospitalità è sacra.

Ricette Tradizionali

Lasciatevi trasportare dal puro piacere del relax e dai sapori di ingredienti ricercati e di primissima qualità realizzati secondo ricette tradizionali. Dai cannoli al pan d’arancio, dalle pesche gremite alle granite, dai Cucchiteddi agli arancini, ogni giorno, al Caffè Parisi, avrete solo l’imbarazzo della scelta tra un gusto ed un altro con la garanzia di assaporare solo prodotti freschissimi e preparati in casa, di lasciarvi deliziare solo da materie prime di altissima qualità. Il Caffè Parisi, a Catania, vi aspetta.

Preparazioni rigorosamente artigianali

Per ordinare i nostri cannoli siciliani chiama il +39 339 4208777

Contattaci per informazioni
Share by: